374e6bdcca Sto lanciando questo qui, essendo la mia recensione del giovedì sul ritorno al passato e il fatto che uno dei miei attori preferiti Toby Kebbell sia sul grande schermo con Warcraft come Durotan al momento. <br/> <br/> Questo film è uno dei più belli ma forse il più trascurato del suo catalogo di Guy Ritchie e penso che a causa della cattiva ricezione del suo film, Revolver sia tornato nel 2005. Penso che gli spettatori si aspettassero un altro Snatch o Lock, Stock ma ha qualcosa di leggermente diverso e non è abituato al solito film di Guy Ritchie. In tutta onestà, dimenticando che è Guy Ritchie al timone e scoprirai che è un bel film. <br/> <br/> Tre anni dopo e RocknRolla viene rilasciato, vantandosi di un cast di stelle che ora sono tutti i principali attori, con il soprannaturale nome di fabbrica che i londinesi sembrano desiderare di bandire i veri nomi come identità segrete o alter ego. <br/> <br/> Gerald Butler nei panni di One Two, Idris Elba nei panni di Mumbles e Tom Hardy nel ruolo di Bob bello fanno del nucleo della gang criminale meglio conosciuto come Wild Bunch. Questo film è il modo in cui Tom Hardy ha ottenuto il ruolo di Inception di Christopher Nolan. Tom Wilkinson è eccezionale come l'uomo d'affari storpiato e in disaccordo con il peso carismatico, Mark Strong al suo fianco come Archie. Toby Kebbell che suona "The 'RocknRolla Johnny Quid, è a dir poco strabiliante, mostra il suo talento feroce e offre una delle migliori analogie, essendo sulla vita e un pacchetto di sigarette. <br/> <br/> Altre star coinvolte sono Ludicrous (ironicamente scelto sotto il suo vero nome Chris Bridges) Jeremy Piven, Thandie Newton, Gemma Arterton, Matt King e Geoff Bell.Vanta anche un'eccellente colonna sonora con brani classici di Black Strobe, The Sonics e persino i Subways hanno interpretato "Rock and Roll Queen" dal vivo. <br/> <br/> Tipicamente dei film di Guy Ritchie, la trama si contorce, tutti sono in qualche modo collegati l'uno all'altro, o si scontrano in qualche modo, scatenando una catena di eventi con ironico umorismo nero e un dipinto che non vediamo mai, come una specie di pezzo centrale di Marcellus Wallace nel film. <br/> <br/> Ha una sceneggiatura grandiosa e veloce, caricata con i consueti ritornelli attesi da un film di Ritchie e scene classiche come la rapina al secondo denaro che va terribilmente storta, portando i nostri antieroi inseguiti da pazzi russi e il gran finale con la lotta in ascensore. <br/> <br/> È elegante, è bello, è buio, è divertente, ma non nel Lock, Stock, Snatch è un po 'strano; ma è uno dei migliori di Guy Ritchie. È splendidamente messo insieme, girato e modificato con un debole tono seppia che quasi rende il film contaminato dal fumo del tabacco. C'è un accenno al fatto che sia la prima parte di una trilogia, ma non c'è alcun segno che la vera RocknRolla e il gruppo selvaggio torneranno. PER FAVORE, MR. RITCHIE! Possiamo avere il resto !? Perché ci prendi in giro? <br/> <br/> Ti lascio con l'analogia che è parlata così eloquentemente bene da Johnny Quid, l'AKA RocknRolla, Toby Kebbell. <br/> <br/> & quot; Tutto ciò che devi sapere sulla vita è conservato in quei quattro muri. Noterai che una delle tue personalità è sedotta dalle illusioni della grandezza: il pacchetto d'oro di dimensioni king con un'insegna regale, un'attrattiva attraente per il glamour e la ricchezza, la sottile suggestione che le sigarette siano davvero i tuoi amici reali e leali - e quello, Pete, è una bugia. La tua altra personalità sta cercando di attirare l'attenzione sul rovescio della medaglia: scritto in noioso bianco e nero audace, è una dichiarazione che questi piccoli soldatini della morte stanno in realtà cercando di ucciderti - e questo, Pete, è il verità. Oh, la bellezza è una seducente chiamata alla morte e sono dipendente dal dolce tono della sua sirena. Quello che inizia dolcemente amara, e quello che inizia l'amaro finisce dolce. È per questo che io e te adoriamo le droghe e questo è anche il motivo per cui non posso restituire quel dipinto. Ora per favore, passami una luce. & Quot; <br/> <br/> Durata: 9 Cast: 9 Performance: 9 Direzione: 10 Story: 9 Script: 10 Creatività: 10 Colonna sonora: 10 Descrizione del lavoro: 9 I punti bonus extra: 10 per una miscela perfetta di nero umorismo e azione schietta. Sceneggiatura strabiliante e ottima colonna sonora! <br/> <br/> 95% 10/10 È semplice come questo: se ti piaceva Lock Stock and Snatch, ti piacerà RockNrolla. Le trame sono simili, i personaggi sono simili e l'intera sensazione che circonda il film ….. è simile. <br/> <br/> Dopo aver guardato & quot; Revolver & quot; e ascoltando quanto terribile & quot; spazzato via & quot; doveva essere, avevo la brutta sensazione che Guy Ritchie fosse finito. Ho amato Lock Stock and Snatch e sono stato profondamente deluso da Revolver, quindi è stato con una piccola apprensione quando sono andato al Cinema il giorno di Natale per vedere RockNrolla. Non mi aspettavo molto, ma speravo tutto - e in una certa misura, il mio desiderio è stato esaudito. <br/> <br/> Questo film è solido e ti intrattiene dall'inizio alla fine. La trama si dipana lentamente ma sicuramente nel solito modo di Guy Ritchie, introducendoci a tutti i personaggi criminali che seguiamo per tutto il film. Gerard Butler (il ragazzo di 300) offre una buona performance come OneTwo, Mark Strong fa brillantemente come il braccio destro di Lenny Cole, Archie, e Thandie Newton è incredibilmente bello come non mai! Devo dire che sono rimasto un po 'deluso dalla performance di Tom Wilkinson nei panni del Gangster Boss Lenny Cole, visto che non è mai venuto vicino agli altri selvaggi gangster dei precedenti film di Ritchie (Hatchet Harry e Brick Top), ma nel complesso ha realizzato una performance standard che nel fine ha fatto funzionare il film. Il film è molto vivo, e con il costante ritorno a Johnny Quid (Toby Kebell) e ai "Russi & quot; chi continua a spuntare, l'intensità mantiene il suo ritmo e ti fa venir voglia di sapere cosa succederà dopo. <br/> <br/> Se dovessi indicare qualcosa di negativo su questo film, deve essere il fatto che non ha lo stesso effetto grafico degli altri. Non c'è quasi violenza (non che sto dicendo che è un must) ma rende questo tipo di film più forte, e mi sentivo come se stessi andando a casa, che le scene più forti avrebbero dato quel qualcosa in più. <br/> <br/> La fine del film rivela che ci sarà un seguito chiamato & quot; The real RockNrolla & quot; che vedrò sicuramente. RockNrolla è un intrattenimento decente nel vecchio modo di Guy Ritchie - divertente, veloce e sporco. Se stai cercando un buon film d'azione con tutti i tipi di criminali, ti innamorerai di RockNrolla !!! Avendo visto sia il revolver che il trailer per questo film, ero meno che entusiasta quando sono stato invitato a vederlo al cinema, ma ero sedotto dall'idea che questo fosse il tipo che ha creato Snatch and Lockstock. <br/> < Sono stato completamente spazzato via dall'incredibile colonna sonora (assolutamente da possedere), dalla recitazione brillante, dalla trama fantastica e dalla prospettiva estremamente accurata della moderna Londra. Questo è certamente un ritorno alla forma di Guy Ritchie con un film che sarà sicuramente un degno complemento della mia collezione di film. <br/> <br/> Non rovinare nulla dicendoti che quando i titoli di coda escono (non è un gioco di parole) la sua ha annunciato che ci sarà un sequel chiamato "The Real RocknRolla" anche se devo ammettere che non sono eccessivamente eccitato, sento che l'equilibrio è stato ripristinato alla fine del film. Ma sul retro di questo lo vedrò sicuramente. Anche se ho letto critiche contrastanti su questo film, mi aspettavo che fosse abbastanza divertente, proprio come gli altri film di Ritchie. Tuttavia, non posso dire che mi piaccia. <br/> <br/> Beh, il film ha sicuramente avuto i suoi momenti. La performance della maggior parte degli attori è stata buona. Il dipinto "viaggia" & quot; anche aggiunto al film. <br/> <br/> & quot; RocknRolla & quot; non aveva lo stile giocoso e la direzione cinetica di altri film di Guy Ritchie. Il suo umorismo non era nemmeno così vicino a quello dei suoi precedenti lavori. OK, a tutti piace vedere alcuni motivi di un regista, ma Ritchie ha esagerato; Criminali di Londra, magnati russi, piccoli criminali … li abbiamo già visti prima. Deve fare qualcosa di diverso. Sento anche che doveva avere più sparatorie, niente di eccessivo. E come rocker originale, sono stato disturbato dalla visione comune dei rockers; il rock non riguarda il sesso, le droghe e la vita dissoluta. sì!!! ragazzo Ritchie lo fa di nuovo. fa ancora un altro grande film. la miscela tra umorismo britannico, gangster e azione è quasi una combinazione perfetta. se dovessi confrontarlo con lo snatch e il lock stock, direi che lo snatch è migliore, e il lock stock è all'incirca uguale al rocknrolla. il modo in cui le diverse storie dei personaggi si incrociano è al solito divertente e divertente, con molti colpi di scena. rocknrolla è più un film d'azione / drammatico, quindi una commedia. l'umorismo è lì, in molte delle varie situazioni, ma non è così divertente come nel caso di snatch e lock stock. sembra che il ragazzo abbia cercato di creare un film più serio, con personaggi e situazioni più serius, con un tocco di commedia. tutto sommato è un buon mix e sicuramente vale la pena guardare un film.
Malehebdia Admin replied
366 weeks ago