3a43a2fb81 Visto questo film un bel po 'di volte e ho apprezzato molto l'intera trama. Pensavo all'ex presidente Clinton e alla sua relazione, tuttavia dubito molto che qualcuno molto vicino al presidente, compreso il servizio segreto, possa coprire un omicidio! Clint Eastwood ha reso questo un grande mistero con le sue grandi capacità recitative e il talento di regista. Luther Whitney (Clint Eastwood), & quot; Unforgiven & quot;, '02, stava facendo un ottimo lavoro in casa rubando da E.G. Marshall (Walter Sullivan), "Russian Holiday", '92, e nello stesso tempo sua moglie, Melora Hardin (Christy Sullivan), & quot; The Hot Chick & quot ;, '02 era molto calda e appassionata con Gene Hackman, (Pres Allen Richmond), & quot; Benvenuti a Mooseport & quot;, 04. Sembra che Walter Sullivan fosse abituato a guardare la moglie che ha degli affari con altri uomini, dato che aveva una perfetta stanza nascosta che gli permetteva di osservare TUTTO QUELLO CHE ANDAVA SU E ALTRO nella sua camera da letto. Laura Linney (Kate Whitney), "Mystic River", '04, era la figlia di Clint Eastwood in questo film e lei era sempre dopo di lui per abbandonare l'amore della sua vita, JOB, ROBBING THE RICH! Questo è sicuramente un film fantastico da vedere e da ascoltare e semplicemente godersi la grande recitazione del grande Veteran Screen Actors e Director! Absolute Power ** 1/2 Nonostante un cast di prim'ordine tra cui Gene Hackman, Ed Harris, Laura Linney e Clint Eastwood, questo film su un ladro (Eastwood) testimone accidentalmente di un omicidio che coinvolge il Presidente degli Stati Uniti (Hackman) non lo fa fare abbastanza bene il lavoro Ci sono alcuni bei momenti, come il rapporto tra Eastwood e sua figlia (Linney), e buone performance, ma sono affondati da una sceneggiatura piena di implausibilità e colpi di scena prevedibili. Non un brutto film, ma uno deludente Il personaggio di Clint Eastwood, un grande ladro di gioielli e ladro di gatti, rapina una villa nello stesso momento in cui il presidente degli Stati Uniti (Gene Hackman) arriva alla villa con la moglie del proprietario della villa, sgridando la donna, e durante la lotta, minaccia il Prez con un tagliacarte, in quel momento il servizio segreto (Scott Glenn) irrompe nella stanza e spara alla donna. Un grande scandalo. Questo è il conflitto su cui poggia la trama, e tutto sommato è un film divertente. MA! Quando la polizia (Ed Harris) indaga sul crimine, interroga Clint Eastwood dal momento che è un ladro di gioielli capace. Ecco il problema principale: l'alibi di Clint Eastwood era che stava guardando una partita di calcio con un amico. Questo non ha senso dal momento che il furto è stato commesso nel cuore della notte. Questa è una supervisione importante nel reparto di continuità / screen writing. Nel corso degli anni, mi sono aspettato sempre di più dagli sforzi della regista di Clint Eastwood, e fino ad ora non sono mai stato deluso. Un cast stellare è sprecato in questo pasticcio di un thriller. <br/> <br/> È già stato detto prima, ma lo ripeto: se vuoi inviare un messaggio, chiama Western Union. Se hai letto il libro di David Baldacci, ti consiglio caldamente di NON guardare questo film !!!! Il libro è stato assolutamente meraviglioso e intrigante e l'ho letto due volte. Sfortunatamente, ho guardato il film dopo e sono rimasto incredibilmente deluso. Sembra che Clint Eastwood debba essere sempre il numero uno in tutti i suoi film. Per fare ciò hanno scritto completamente il personaggio principale del libro! (Infatti, il personaggio di Eastwood morì a metà del romanzo.) Questo è uno dei peggiori libri che abbia mai visto! Mia sorella, che ha guardato il film e poi ha letto il libro, ha anche espresso dispiacere per i cambiamenti di trama nel film. Ammetto che se non hai letto il libro potresti goderti il film solo perché non sai quanto sarebbe stato bello.
Malehebdia Admin replied
375 weeks ago